1. Cos’è EtnaMove?
È un Centro Commerciale Naturale Smart che offre ai consumatori sconti, e-coin cash back, Coupon e Gift.
2. Cos’è l’e-coin cash back?
È una moneta digitale che accumuli in percentuale sui tuoi acquisti.
3. Quanto vale un e-coin?
Un e-coin ha un controvalore in denaro pari a 1 euro.
4. Come ottengo gli e-coin?
Durante gli acquisti i Dealer convenzionati effettueranno la scansione del codice ID, mediante il QR code, che si trova nell’App.
5. Cos’è il codice ID?
È una sequenza numerica univoca abbinata al tuo nome e attribuita durante la registrazione.
6. Posso cedere il mio codice ID?
No, è un codice identificativo non cedibile a terzi.
7. Dove posso spendere gli e-coin?
Li puoi spendere presso tutti i Dealer convenzionati EtnaMove in cambio di beni e servizi.
8. Come posso usufruire degli sconti e degli e-coin che offre EtnaMove?
È semplicissimo!
Puoi compilare il modulo di registrazione tramite l’App, il Portale o richiedendo la Card fisica presso uno dei nostri Dealer convenzionati.
9. L’App di EtnaMove è disponibile sia su App Store che su Google Play?
Sì.
10. L’App è gratuita?
Sì, e lo sarà sempre.
11. Come ottengo gli e-coin?
Facendo i tuoi abituali acquisti presso i Dealer convenzionati EtnaMove.
Otterrai il 5% di e-coin sull’importo pagato alla cassa in tutte le categorie (vedi regolamento).
12. Sugli acquisti fatti mediante i miei e-coin disponibili, posso ottenere ulteriori e-coin?
Sì, perché l’acquisto con gli e-coin è equiparato a un acquisto in denaro e ne garantisce gli stessi diritti.
13. Gli e-coin accumulati sono utilizzabili anche durante i saldi di fine stagione o in giornate promozionali particolari?
Sì.
14. Posso ricevere e-coin durante i saldi di fine stagione o in giornate promozionali particolari?
Sì, salvo che sia diversamente indicato nella pagina del Dealer.
15. Un Dealer convenzionato può rifiutarsi di accettare e/o erogare gli e-coin?
No, salvo il caso in cui l’ID del Dealer sia sospeso per motivi amministrativi (in ogni caso vi invitiamo a segnalare l’accaduto attraverso il nostro Customer Care; per ulteriori specifiche vedi il Regolamento Generale).
16. Gli e-coin hanno una scadenza?
No, gli e-coin non scadono mai, ma decadono dopo 6 mesi di inattività sugli acquisti.
17. Come posso acquistare i Coupon?
Per mezzo del carrello elettronico presente sull’App e sul Portale.
18. I Coupon hanno una durata?
Sì, quella indicata durante l’acquisto.
19. I Coupon e le Gift sono cedibili?
Sì, mediante un codice identificativo generato durante l’acquisto.
20. Come posso acquistare le Gift?
Per mezzo del carrello elettronico presente sull’App e sul Portale è possibile selezionare l’importo che sarà riconvertito in e-coin dello stesso valore.
21. Ci sono delle commissioni da pagare per l’acquisto dei Coupon e delle Gift Card?
Nel caso della Gift si paga una commissione. Sui Coupon non è richiesto alcun costo di servizio.